Garantiamo il reso gratuito in tutta Italia!

Hai bisogno di effettuare un reso?


Hai acquistato della merce e vuoi restituirla o cambiarla con un'altra simile? Non c'è problema, hai a disposizione 14 giorni di tempo per effettuare la restituzione della merce nel suo imballo originale.

Attenzione: il servizio di reso o cambio articolo è gratuito solo la prima volta per ogni ordine. Il ritiro merce e la spedizione di un secondo reso o cambio articolo per lo stesso ordine sarà a carico esclusivo del cliente.

I prodotti restituiti dovranno essere:

  • non usati
  • non consumati
  • nella loro confezione originale 
  • integri 


Se i requisiti sopra elencati sono rispettati potrai effettuare il reso o cambio merce attraverso il modulo online. Ricordati di stampare e inserire una copia del modulo all'interno del pacco da restituire.

 
Reso con accredito

Come effettuare un reso

      Per poter effettuare una richiesta di reso (RMA), è necessario innanzitutto che l'ordine (e quindi la merce) risulti consegnato.
  • ACCEDI AL TUO ACCOUNT

    Clicca sulla voce Entra in alto a destra sulla pagina iniziale www.medicalsud.it e inserisci i tuoi dati personali nella apposita finestra. Dal tuo account potrai effettuare la procedura di reso cliccando su Restituzione delle mie merci dal pannello a sinistra "Il mio account" (o alla voce I miei resi dal pannello "I miei dati" in home page), poi, dopo aver indicato delle eventuali note circa il motivo del reso, premi sul pulsante Fai la richiesta di RMA. Seleziona l’ordine per il quale desideri fare il reso, gli articoli al suo interno e il motivo per cui li stai restituendo.

    Potrai ricevere l'importo attraverso accredito sul proprio conto corrente bancario che indicherai nel modulo di reso.

    Renderai la merce programmando un ritiro comodamente al tuo domicilio.

  • PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

    Estrai l’etichetta di reso che troverai all'interno del pacco.

    Incolla l’etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta.

    Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

  • CONSEGNA DEL RESO

    Il corriere passerà a ritirare gratuitamente il tuo reso all'indirizzo e nella data da te specificati nella procedura di reso online.

  • OTTIENI IL RIMBORSO

    Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.


Come funziona il cambio merce?
      Il cambio merce è facile e gratuito!
      Dovrai compilare il modulo per il reso, disponibile solo per utenti registrati che hanno fatto un ordine web.
      Cliccare su Entra e poi su I miei ordini per effettuare il reso.
      La procedura  è simile a quella precedentemente descritta per il reso merce.

MediBeauty contatterà il corriere per ritirare la merce all'indirizzo indicato nel modulo.

Ricordate di stampare e inserire una copia del modulo che vi verrà inviata via email, nel pacco da restituire.
Nei nostri magazzini faremo un controllo di qualità per visionare che la merce sia integra e non usata. 
La merce verrà spedita entro 10 giorni lavorati.

ATTENZIONE: se si vuole cambiare il prodotto con un'altro bisogna utilizzare il modulo reso con accredito e fare un ordine ex novo con il prodotto che volete acquistare.